Descrizione Lavoro
Inserito 6 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.
Abbiamo l'ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all'innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.
Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un'opportunità unica di crescita professionale e umana.
Ricerchiamo per Personal Data, consociata del Gruppo WeAreProject , un/una candidato/a che sarà inserito all'interno di un team già avviato in ambito assistenza tecnica, e sarà dislocato presso un’importante realtà bresciana. Principali attività e responsabilità:
Assistenza al cliente in diversi ambiti
Assistenza telefonica a clienti per installazioni e risoluzione di problematiche software antivirus, inclusi interventi di bonifica PC tramite connessione remota
Supporto utenti, gestione dispositivi e tools aziendali (PC, stampanti, smartphone);
Gestione e profilazione utenze in Active Directory
Configurazione ed installazione PC / PDL
Requisiti di base
Esperienza minima su : PC, Stampanti, Antivirus, Microsoft O365
Buona competenza su sistemi Windows
Conoscenza e capacità di risoluzione problemi
Requisiti Preferenziali
Capacità di lavorare per obiettivi;
Autonomia e capacità di team working
Professionalità, entusiasmo e proattività
Spirito di adattamento e problem solving
Caratteristiche dell’ambiente di lavoro e cosa offriamo:
Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni;
Inquadramento contrattuale ed economico saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro : Brescia (BS)
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
PUNTO COM GROUP ASSUME: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking per Teleassistenza...
25123 Brescia, Lombardia Punto Com Group
Inserito 6 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
AZIENDA: Punto Com
RUOLO: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking (Teleassistenza)
INGAGGIO: Assunzione immediata (full-time)
SEDE: Cazzago San Martino (Brescia ovest)
RETRIBUZIONE: Fino a €35mila RAL
REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze tecniche IT o Microsoft o Networking, automunito, lavoro in presenza, disponibilità turni
Punto Com nasce nel 2001 per iniziativa dei titolari Daniele Vitali e Mauro Quaini , come System Integrator capace di rispondere alle esigenze infrastrutturali IT di aziende midmarket ed enterprise: sistemi, industria 4.0/5.0, cloud, data center, cybersecurity, IOT, connettività
Progetto: partner strategico che aiuta le imprese a guidare l'innovazione tecnologica, vincere la sfida dell'interconnessione digitale, gestire il cambiamento e cavalcare la tecnologia grazie a un’innovazione continua
Dati: fatturato 2024 €0M, 50 collaboratori, 2 sedi: Cazzago San Martino (HQ e data center) e Modena
Per supportare la crescita del business, Punto Com cerca alcuni Specialisti Tecnici IT o Microsoft o Networking che supportino in teleassistenza le aziende clienti sulle principali aree IT: hardware, software, networking, sicurezza
La ricerca è aperta sia a figure primariamente con competenze sistemistiche IT e Microsoft, sia networking e connettività
Il candidato ideale è domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, automunito, conosce l'Inglese e ha un percorso di studi tecnico, buone competenze IT o Microsoft o Networking e disponibilità a operare su turni
Per lavorare in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti
Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro
Per crescere professionalmente, andando in prospettiva a ricoprire ruoli di ancora maggiore responsabilità
Cazzago San Martino (Brescia ovest, A4 Rovato-Ospitaletto); Il lavoro è previsto in presenza
È richiesta disponibilità a modalità alternative (da concordare) : (1) in sede 7-19 su 2 turni (2) in sede 15-19 + da remoto 20-24 (3) in sede sabato 8-12
Le figure entreranno nel Team Supporto Tecnico, riportando al Coordinatore Area Sistemi
Reporting attività di sistema: monitoraggio proattivo risorse IT per garantire operatività e segnalare criticità
Assistenza Remota con strumenti di Teleassistenza (cloud console): interventi, monitoraggio dispositivi, prevenzione criticità
Gestione Ticket Assistenza (portale, e-mail e telefono): assistenza tempestiva e organizzata, assegnazione priorità, risoluzione problemi, inoltro casi complessi a tecnici specializzati
(per figure a prevalenza IT e Microsoft) Assistenza su Exchange e Posta Elettronica: risoluzione problemi di accesso/sincronizzazione/configurazione, attivazione e disattivazione account; Assistenza domini Microsoft e Active Directory: gestione account e accessi; Supporto tecnico su dispositivi IT (PC, stampanti, smartphone) e software di produttività: assistenza su dispositivi aziendali, risoluzione problemi hardware e sistemi operativi, supporto Microsoft Office (risoluzione problemi, uso ottimale applicazioni)
(per figure a prevalenza networking e connettività) Provisioning linee Internet e Telefonia VoIP, richieste number portability, collaborazione con fornitori di connettività per gestione attivazione/upgrade/disattivazione linee, predisposizione offerte e contratti di connettività, sporadici interventi on-site per installazione apparati, verifica corretta implementazione servizi
Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per operare in presenza; Disponibilità a turni
Percorso studi in Informatica o competenze equivalenti
Conoscenza della lingua Inglese
Buone esperienze su alcune delle seguenti aree:
Ticketing, troubleshooting, risoluzione problemi IT di 1° livello
Apparati e protocolli di rete, configurazione router/reti/VPN
Questo è un ruolo 100% Supporto Tecnico ai Clienti che richiede competenze, passione per il proprio lavoro e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale delle aziende clienti
Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine al apprendimento e al miglioramento costante
Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza
Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
Inserimento in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti
Assunzione immediata (full-time); Il tipo di contratto sarà correlato alla seniority del candidato
Retribuzione fino a €35mila RAL
Formazione continua con acquisizione di certificazioni
Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze
LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)
Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO
Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore
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