Descrizione Lavoro
brindisi, ItalyLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.Siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025 per untirocinio nell'ufficio Acquisti/Back Office Amministrativo.Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.La/lo stagista sarà inserito in affiancamento al Responsabile, supportando l’operatività e approfondendo le dinamiche e le attività specifiche dell’ufficio.Lo stage prevede il riconoscimento di un rimborso spese.La posizione è aperta per la nostra strutturaGranserena Hotela Torre Canne (BR) in Puglia.In supporto all’ufficio Acquisti/Economato, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:Inserimento di richieste di acquisto, ordini di acquisto, ricezioni merceInvio di ordini di acquisto e verifica conferme ordineControllo e sollecito delle date di consegnaComunicazioni e solleciti ai fornitoriMonitoraggio degli stock, verifica delle scorte e aggiornamento dei registriControllo documenti amministrativi e contabili e aggiornamento del gestionaleVerifica della merce al momento della ricezioneVerifica degli inventariElaborazione delle statistiche con monitoraggio dei consumi dei vari repartiPrecedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort)Diploma o Laurea in ambito economicoOttima conoscenza pacchetto OfficeBuone doti organizzativeConoscenza di SAP preferenzialeBuone doti relazionali, flessibilità e forte motivazioneConoscenza norme HACCP e sicurezzaDisponibilità al trasferimento per la stagione estivaLa conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenzialeInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sitoby helplavoro.it
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