Descrizione Lavoro
Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management.
Mansioni
La risorsa, in affiancamento al personale dell’Area Acquisti, si occuperà di :
Controllo, recupero e inserimento di schede e foto sul portale acquisti;
Aggiornamento e verifica della corretta compilazione dei dati presenti a sistema;
Recupero e classificazione di schede tecniche, schede di sicurezza e certificazioni, interfacciandosi anche con i fornitori;
Aggiornamento delle informazioni e dei documenti sul portale, garantendone l’accuratezza e la conformità.
Competenze
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestione dei dati;
Buone doti organizzative e relazionali.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in ambito amministrativo, gestionale o affine
Tirocinio formativo con rimborso spese;
Affiancamento costante e formazione on the job;
Opportunità di crescita nell’ambito della gestione acquisti e dei processi amministrativi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito : www.senecajob.it
La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
#J-18808-Ljbffr