Descrizione Lavoro
Sikuro Group è un’azienda specializzata in salute e sicurezza sul lavoro , un unico referente qualificato al quale affidare la definizione e l’organizzazione degli aspetti strategici e burocratici legati alla sicurezza nella vita quotidiana lavorativa.
Il suo obiettivo è quello di rendere i luoghi di lavoro sicuri e privi di rischi utilizzando la forte conoscenza del mondo della sicurezza e delle sue normative unite alla tecnologia e all’innovazione.
Cosa farai :
Fornire supporto tecnico ai clienti nell’utilizzo del portale Sikuro, delle App e dei servizi digitali collegati;
Segnalare anomalie o malfunzionamenti software e collaborare con i reparti tecnici per la risoluzione;
Aiutare il team Help-Desk interno nella gestione di postazioni e strumenti informatici aziendali , inclusi i sistemi di controllo accessi sui cantieri .
Chi cerchiamo : Hard Skills
Buona conoscenza di Microsoft Office e dimestichezza con strumenti digitali;
Interesse per il mondo tecnologico e digitale;
Soft Skills
Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente;
Proattività, voglia di imparare e spirito di collaborazione;
Attitudine a lavorare in team e a gestire situazioni complesse.
Cosa offriamo :
Percorso di formazione e affiancamento;
Opportunità di crescita in un contesto giovane e innovativo;
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Se sei curioso, motivato e desideroso di crescere nel mondo IT e digitale, candidati subito e vieni a far parte del nostro team!
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03).
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