Descrizione Lavoro
Overview
e-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per importante realtà ingegneristica un / una candidato / a che verrà formato / a per il profilo professionale di ADDETTO / A CUSTOMER CARE.
Responsibilities
contatto con clienti via telefono o e-mail per ricordare scadenze di verifiche tecniche o documentali;
sollecitare il ritorno di clienti inattivi;
raccogliere feedback sulle offerte inviate;
gestire solleciti relativi a scadenze di pagamento;
verifica e aggiornamento dei dati nel portale tecnico aziendale o su Excel, in base all'esito dei contatti.
Qualifications
diploma ad indirizzo economico, tecnico o linguistico;
buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;
ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team e per scadenze;
gradita conoscenza della lingua inglese;
disponibilità a partecipare al tirocinio seguendo l'orario di ufficio giornaliero presso la sede centrale di Faenza.
Offer
INQUADRAMENTO : stage iniziale con scopo assunzione;
ORARIO DI LAVORO : full-time dal lunedì al venerdì, 08 : 30 – 13 : 00 / 14 : 00 – 17 : 30;
LUOGO DI LAVORO : Faenza (RA);
BENEFIT : buoni pasto-convenzione ticket mensa dal valore di € 7,00.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
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