Descrizione Lavoro
All’interno dell’unità Help Desk del Training & Support Service, questa risorsa si occuperà fornire servizio e assistenza alla clientela tramite help desk telefonico e tramite mail.Attività :Collaborare nelle risposte all’utenza su copertura dei centri di assistenzaFornire informazioni tecnico commerciali sui prodottiInvio documentazioneReport / analisi sugli interventi in garanzia e di prime accensioniCollaborare nelle azioni di supporto / feedback del servizio telefonicoIndagini di customer satisfactionSupporto nelle attività di inserimento dei dati nel CRMTitolo di studio : diploma di scuola secondaria superiore o laureaConoscenze informatiche : buona padronanza del pacchetto OfficeDisponibilità sei mesi full-timePer lo stage è previsto un rimborso spese e l'utilizzo della mensa aziendale.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903 / 77)Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 6 mesiMensa aziendaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìIstruzione :Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaServizio Clienti • Bassano del Grappa, Italia
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