Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per giovane realtà innovativa in forte crescita, attiva nella digitalizzazione dei processi aziendali, un/una:
Tirocinante Marketing - Digital Growth
Posizione
La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e in crescita, sotto la supervisione del tutor, si occuperà di:
Supporto alle attività di performance marketing, con utilizzo di strumenti come HubSpot, Google Ads, Facebook/Instagram Ads.
Creazione e gestione di campagne digitali per aumentare la brand awareness e generare lead qualificati.
Monitoraggio KPI e analisi dei dati per ottimizzare le performance delle campagne.
Collaborazione a progetti di content marketing e gestione dei canali social.
Partecipazione a meeting e brainstorming creativi per lo sviluppo di nuove iniziative.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è un/una giovane motivato/a, con una forte passione per il marketing digitale e la voglia di mettersi in gioco su nuove sfide:
Laurea o Master in Comunicazione e Marketing.
Ottima proattività, autonomia e creatività.
Passione per il marketing digitale e voglia di mettersi in gioco su nuove sfide.
Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2.
Preferibile aver svolto stage curriculari o piccole esperienze (anche progetti personali/hobby).
Altre informazioni
Tirocinio full time con rimborso spese - ll tirocinio ha finalità di assunzione al termine del percorso, se l’esperienza sarà positiva.
Full time - Modalità full remote, con giornate in presenza per meeting e brainstorming.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr