Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca per importante multinazionale nel settore automotivePosizioneLa risorsa, in affiancamento al Continuous Improvement Manager acquisirà competenze nella creazione, attuazione e monitoraggio di strategie, processi e procedure finalizzate ad un miglioramento continuo.Sviluppare una solida strategia di miglioramento continuo in collaborazione con il Management TeamMonitorare i processi e partecipare alle valutazioni di miglioramento continuoAnalizzare i risultati e controllare lo stato di avanzamento dei lavoriElaborare, attuare e gestire indicatori chiave di performance (KPI) per ciascun settore e repartoGestire workshop e cantieri Kaizen : partenza, aggiornamento e monitoraggioGestire la formazione metodo 5SGestire e sostenere la standardizzazione dei processi produttiviGuidare e partecipare alle attività che promuovono un miglior del processo produttivoImplementare le metriche di plantAnalizzare e migliorare i flussi materiale nel plantRequisiti accademici : Laurea triennale / magistrale in Ingegneria gestionale (o campo correlato)Conoscenza ambiente Windows e pacchetto Office, con particolare riferimento ad ExcelConoscenza gestionale SAP (preferibile)Elaborazione di presentazioni e documentiConoscenza delle basi del Lean ManufacturingCompetenze linguistiche : buona conoscenza dell inglese (B2)Competenze organizzative / gestionali / relazionali :Capacità di comunicazioneCapacità di problem solvingPredisposizione ai rapporti interpersonaliCapacità di lavorare in teamCapacità di gestire il proprio lavoro in autonomiaFlessibilità mentaleOrientamento al risultato e senso di responsabilitàAltre informazioniL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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