Descrizione Lavoro
Start Up innovativa facente parte del Gruppo leader della locazione immobiliare in Italia, con 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerca per la propria sede centrale 1 operatore da inserire all’interno del Contact Center, che si occupi di :gestione delle chiamate in entrata (inbound e outbound)presa appuntamenti per la rete venditaattività di back-officeorganizzazione degli eventi / corsi di formazioneIndispensabile è il possesso dei seguenti requisitidiploma o laurea;ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata;praticità con il pc;doti di ascolto attivo e di relazione;doti di pazienza e self-control;approccio aperto e cordiale;capacità di comunicazione chiara;abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia;attrazione per i tools e i canali social e digitali;orientamento all’obiettivo;buone doti commerciali.Tirocinio formativo con possibilità al termine dei 6 mesi, di contratto a tempo indeterminato.ambiente lavorativo giovane, affiatato e dinamicoformazione e supporto operativoSe sei interessato / a alla posizione, invia il Curriculum VitaeContratto di lavoro : Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 6 mesiCellulare aziendaleOrario flessibileParcheggio liberoDal lunedì al venerdìOrario flessibileOrario flessibileIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza :operatore call center : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr