Descrizione Lavoro
questa offerta di lavoro scade il 25 gennaio 2026
sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7: candidati con Randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. Dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7: sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7: il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7: verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7: è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. In alternativa, il tuo CV sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7: il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter di selezione. Faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. Buona fortuna!
7 di 7: il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! Dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. Il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
Randstad Italia spa, cerca per azienda cliente: IMPIEGATO SCRITTURA AT. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€. Esperienza: 2 anni.
Sei predisposto al contatto con il pubblico e possiedi ottime doti relazionali e comunicative? CUSTOMER CARE. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo indeterminato. Sede di lavoro: Cervia. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€. Esperienza: 1 anno.
santarcangelo di romagna, emilia-romagna
tempo determinato
28.000 - 34.000 annuale
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per il nostro cliente, importante azienda operante nel settore del legno, ricerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE - FRANCESE / INGLESE. Si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato. Orario di lavoro: Full-tim. Luogo di lavoro: Santarcangelo di.
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
#J-18808-Ljbffr