Descrizione Lavoro
                                                                                                                            ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 13 città.
Di cosa ti occuperai:
Progettare, pianificare ed eseguire test end-to-end nel contesto di soluzioni telco;
Identificare e risolvere eventuali criticità nei processi di test garantendo elevati standard qualitativi;
Collaborare con team multidisciplinari per la definizione e revisione dei requisiti funzionali e non funzionali;
Garantire la documentazione accurata dei risultati e delle procedure di testing.
+2 anni di esperienza nel testing manuale in ambito telco;
Solida conoscenza degli strumenti di testing;
Esperienza pregressa e/o interesse verso i test automatici e/o manuali;
Conoscenza di Wireshark;
Conoscenza dettagliata delle topologie di rete e dei protocolli di comunicazione, dispositivi wireless e prodotti di switching;
Ottime capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team.
I prossimi step
Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte al Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back‑ground socio‑economico.
#J-18808-Ljbffr