Tender Specialist

Milano 20-11-2025

Tender Specialist

Randstad Italia Spa Milano 20-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Tender Specialist – Artivion (Milano)
In Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell’aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all’impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi.
Stiamo cercando
Le tue competenze:

Formazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente
Un minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia
Esperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare
Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
Eccellenti doti comunicative e organizzative
Precisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze

Il tuo contributo

Analizzare e monitorare bandi di gara
Preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare
Gestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate
Redigere offerte standard o specifiche per gara
Monitorare l’andamento delle offerte e dei contratti nel tempo
Supportare le attività del Customer Service
Mantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti
Assicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando

La nostra forza

Un ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità
Un team collaborativo e orientato al cliente
Un ruolo key nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche
Opportunità di crescita professionale e formazione continua

Candidati ora ed entra a far parte del team Artivion.
Attendiamo con interesse la tua candidatura,
Brian Russo – T:
JOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc.
Tender Specialist – Sice Previt (Segrate)
Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.
La società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 350 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa.
Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una:
Attività:

Analizzare criticamente i progetti, evidenziando al proprio responsabile le peculiarità dell’intervento;
Sviluppare computi metrici sulla base dei capitolati e dei disegni d’appalto ricevuti, verificando la documentazione tecnica e segnalando eventuali incongruenze o carenze;
Relazionarsi con i progettisti in modo costruttivo e propositivo;
Stimare accuratamente costi, tempi e risorse necessari alla realizzazione dell’opera;
Monitorare i prezzi di mercato, collaborando con i fornitori per l’analisi dell’andamento dei costi;
Redigere cronoprogrammi, relazioni tecniche e altra documentazione richiesta dalle gare d’appalto;
Collaborare in team per sviluppare soluzioni tecnico-economiche migliorative rispetto al progetto iniziale;
Laurea in Ingegneria/Architettura o Diploma di Geometra;
Almeno 5 anni di esperienza maturata nel settore delle costruzioni, preferibilmente in ruoli di preventivista, contabile di cantiere e/o project manager;
Ottima comprensione dei documenti progettuali e conoscenza delle principali tecnologie costruttive.

Completano il profilo:

Esperienza nella preparazione di gare d’appalto e nella redazione di documenti tecnici (capitolati d’appalto, computi metrici);
Capacità di valutazione e comparazione dei pacchetti di gara dei subappaltatori;
Competenze organizzative nella gestione delle attività di progetto;
Esperienza nell’analisi economica e nella pianificazione delle opere civili;
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Conoscenza degli standard impiantistici, dei materiali e delle tecniche costruttive;
Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative.

Contratto: Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.
Orario: Tempo pieno.
Luogo di lavoro: Segrate (MI).
Nota legale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.