Tender Specialist - Ambito ICT

Roma 18-09-2025

Tender Specialist - Ambito ICT

Activa Digital Roma 18-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewActiva Digital è una tech company con un obiettivo preciso : guidare imprese e pubbliche amministrazioni verso la trasformazione digitale.Ma prima di tutto, siamo persone. Persone che ascoltano, comprendono e trovano soluzioni.Non ci limitiamo a fornire servizi : mettiamo in campo competenze, esperienza e visione per progettare infrastrutture ICT e creare soluzioni su misura.Da sempre, e per vocazione, ci proiettiamo verso il futuro : il nostro mestiere è fare innovazione.Consulting – Analizziamo i fabbisogni dei nostri clienti e costruiamo insieme il percorso di trasformazioneTechnology – Progettiamo e realizziamo soluzioni digitali cloud-native e scalabiliOperations – Reingegnerizziamo e gestiamo servizi IT, mettendo la tecnologia al servizio del businessStiamo cercando un Tender Specialist da inserire nel nostro team!Una figura chiave, capace di coniugare rigore tecnico, visione strategica e collaborazione trasversale per guidare e supportare l’intero ciclo di vita delle gare pubbliche e private.In Activa Digital, partecipare a una gara non è solo un processo : è una sfida, un’opportunità di crescita e un motore di innovazione.Progettiamo valore, costruiamo partnership, leggiamo il futuro.Cerchiamo una persona capace di trasformare una procedura di gara in un’opportunità concreta per il business.Cosa farai nel ruolo di Tender Specialist?Analisi e gestione delle procedure di gara (pubbliche e private)Predisposizione della documentazione amministrativaCoordinamento tra i team interni coinvolti (tecnico, commerciale, legale, amministrativo)Gestione delle piattaforme di Albi fornitori, portali per vendor, partnership e gestione centrali di committenza (MEPA, Sintel, START…)Monitoraggio scadenze, verifica requisiti e rispetto dei tempi di consegnaSupporto strategico alla partecipazione a gare e bandi di finanziamentoAggiornamento continuo della documentazione aziendale (certificazioni, DURC, visure, procure, referenze…)Chi stiamo cercando?Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili (preferibilmente in ambito ICT, servizi, outsourcing)Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti (D.Lgs. 36 / 2023)Competenze nella lettura e interpretazione di bandi, disciplinari, capitolatiOttime capacità organizzative, di scrittura tecnico-argomentativa e di sintesiPrecisione, autonomia, orientamento al risultatoConoscenza dei principali strumenti Office (Word, Excel, PowerPoint)Laurea (triennale o magistrale) in ambito giuridico, economico o tecnicoLa conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusModalità di lavoro : IbridaContratto : Tempo indeterminato (CCNL Commercio)Retribuzione commisurata all’esperienzaFormazione continuaTeam multidisciplinare e progetti innovativi ad alto impattoUn contesto inclusivo, dinamico e orientato alla crescitaSe sei una persona strutturata, autonoma e determinata, con una naturale propensione al problem solving e un occhio attento ai dettagli… questa è la tua occasione!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.