Tender Office Specialist

Bardi 30-11-2025

Tender Office Specialist

Pellegrini S.P.A. Bardi 30-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di Addetto / a Ufficio Gare.
Responsabilità principali :
La persona che verrà selezionata, collaborando con il team, si occuperà di :

Qualifica dei fornitori sui portali online e loro costante aggiornamento, monitorando le scadenze periodiche dei documenti aziendali;
Aggiornamento e monitoraggio delle referenze (es : certificati clienti, presentazioni / profilo della società) e di ogni altra documentazione societaria propedeutica e / o obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto (visure e certificati camerali, certificati di regolarità contributiva, DURC, etc;);
Richiesta dei documenti necessari verso soggetti esterni all'azienda, con l'eventuale supporto di altri uffici aziendali;
Supporto nell'individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e verifica di idoneità (rassegna Telemat);
Redazione di documentazione amministrativa per le gare d'appalto;
Supporto nella predisposizione di accordi per la partecipazione alle gare;
Redazione della documentazione necessaria per eventuali soccorsi istruttori e / o giustificativi di gara;
Gestione della documentazione amministrativa post aggiudicazione delle gare;
Gestione dell'archivio.

Chi cerchiamo

Esperienza di almeno 3 anni maturata nell'ambito delle attività di preparazione e di gestione di offerte di gare pubbliche / private;
Conoscenza dei principali strumenti di lavoro, dei portali (es. MePA, Sintel, ANAC) e dell'iter operativo relativi allo svolgimento di gare pubbliche e private;
Conoscenza dei regolamenti inerenti gli appalti pubblici e il Codice degli Appalti;
Buon utilizzo del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese (per lettura e redazione della documentazione di gara).

Caratteristiche personali

Capacità di organizzazione e pianificazione, per rispettare le scadenze;
Gestione dello stress : essere in grado di lavorare sotto pressione e su volumi importanti;
Proattività e senso di responsabilità relativamente al proprio ruolo;
Capacità comunicative e relazionali per collaborare con tutte le Funzioni aziendali nella raccolta dei dati e redazione dei documenti di gara;
Flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti.

Cosa offriamo
Pellegrini S.p.A. offre la possibilità di crescere all'interno di una realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell'eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca delle qualità, l'innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.

Sede di lavoro : via Lorenteggio 255, Milano - 20152
Sulla base dell'esperienza maturata si valuta un 3° o 2° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo
Benefit : smart-working 5 gg / mese; ristorante aziendale (1,65 € trattenuta)
Strumenti di lavoro : PC portatile

Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso, in linea con la UNI / PdR 125 : 2022 e in conformità alla normativa vigente (D.Lgs. 198 / 2006).
I candidati sono invitati a prendere visione dell' Informativa sul trattamento dei dati (GDPR) lul nostro sito aziendale :
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.