Descrizione Lavoro
Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente con sede a Milano, di un/a:La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio Acquisti e si occuperà della gestione delle attività connesse ai processi di gara, garantendo il rispetto della normativa vigente e delle tempistiche previste.Le principali attività previste saranno:Gestione operativa dei processi di gara, pubblici e privati;Predisposizione e verifica della documentazione di gara (disciplinari, capitolati, lettere di invito, ecc.);Supporto nella definizione delle strategie di acquisto;Analisi e comparazione delle offerte tecnico-economiche;Gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni;Utilizzo delle principali piattaforme di e-procurement (es. MePA, Sintel, START);Monitoraggio del rispetto del Codice degli Appalti e aggiornamento normativo continuo.Si richiede:Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale o affini;Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo;Ottima conoscenza del Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023);Familiarità con piattaforme di e-procurement e portali per gare pubbliche e private;Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo:Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative;Proattività e orientamento al risultato.Si offre:RAL commisurata all esperienza maturata dal/la candidato/abuyer - acquisti Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti by helplavoro.itazienda - tender buyerManpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente con sede a Milano, di un/a:Tender BuyerLa risorsa verrà inserita all interno dell ufficio Acquisti e si occuperà della gestione delle attività connesse ai processi di gara, garantendo il rispetto della normativa vigente e delle tempistiche previste.Le principali attività previste saranno:Gestione operativa dei processi di gara, pubblici e privati;Predisposizione e verifica della documentazione di gara (disciplinari, capitolati, lettere di invito, ecc.);Supporto nella definizione delle strategie di acquisto;Analisi e comparazione delle offerte tecnico-economiche;Gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni;Utilizzo delle principali piattaforme di e-procurement (es. MePA, Sintel, START);Monitoraggio del rispetto del Codice degli Appalti e aggiornamento normativo continuo.Si richiede:Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale o affini;Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo;Ottima conoscenza del Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023);Familiarità con piattaforme di e-procurement e portali per gare pubbliche e private;Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo:Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative;Proattività e orientamento al risultato.Si offre:RAL commisurata all esperienza maturata dal/la candidato/abuyer - acquisti Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti by helplavoro.it
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