Tender & Operations Specialist - Milano

Tender & Operations Specialist - Milano

Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Inomed Medizintechnik GmbH è una società internazionale che sviluppa dispositivi medici nei settori del neuromonitoraggio intraprocedurale, della neurochirurgia funzionale, della terapia del dolore e della diagnostica neurologica.
Prodotti di alta qualità e tecnologie innovative migliorano il successo del trattamento e creano sicurezza per medici e pazienti. Per poter ottimizzare le nostre applicazioni per soddisfare le esigenze di un mercato dinamico e dell’attività medica quotidiana, i nostri specialisti inomed lavorano a stretto contatto con gli operatori clinici, istituti di studio e ricerca.
Inomed srl è la filiale italiana che si occupa della vendita e dell’assistenza della tecnologia inomed presso le strutture pubbliche e private su tutto il territorio italiano.
Per rinforzare il nostro team operativo, stiamo selezionando un Tender & Operations Specialist. Il candidato si occuperà dell’elaborazione delle offerte e delle gare d’appalto. Il candidato si occuperà inoltre di fornire supporto amministrativo e di assistenza clienti, contribuendo al buon funzionamento del dipartimento operativo.
ATTIVITA’

Elaborazione gare d’appalto
Elaborazione offerte
Attività di supporto amministrativo e operativo
Attività di customer service
Assistere nella pianificazione di eventi marketing, come congressi e fiere
Contributo alla gestione e ottimizzazione delle procedure operative
Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il flusso operativo e la corretta gestione dei processi interni

REQUISITI

Esperienza consolidata nella gestione delle gare d’appalto
Conoscenza del Codice Appalti (D.lgs. 50/2016 e 36/2023) e dei principali portali di acquisto
Analisi puntuale dei documenti di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.) con individuazione e segnalazione di possibili / probabili criticità riscontrate
Esperienza pregressa in ruoli di back office e customer service
Capacità di gestire il lavoro in modo responsabile, organizzato ed indipendente
Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le proprie priorità
Ottima conoscenza informatica del pacchetto Office, Outlook, Internet
Ottima conoscenza della lingua inglese

COMPLETANO IL PROFILO

Ottime capacità comunicative
Spiccate doti relazionali e comunicative al fine di interagire con le diverse funzioni interne ed esterne (es. Enti Pubblica Amministrazione, clienti, colleghi, …)
Flessibilità, capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al risultato
Concrete doti di precisione, organizzazione e problem solving
Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di un approccio etico alla gestione dei rapporti
Conoscenza del processo e della contrattualistica legata alla partecipazione a gare con la Pubblica Amministrazione

LA NOSTRA OFFERTA
Inserimento in un contesto multinazionale e strutturato. L’inquadramento sarà commisurato all’expertise del candidato / a
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Milano
Disponibilità oraria : Full Time
Il vostro interlocutore :
Maximilian Wolfsperger
Responsabile del personale
#J-18808-Ljbffr

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