Descrizione Lavoro
Pharma Point per conto di un’importante azienda farmaceutica, con un portfolio di prodotti specialistici, è alla ricerca di un
Tender & Customer Service Specialist
La risorsa, riportando al General Manager Italia, coordinerà un team dedicato, promuovendo un approccio integrato tra tender management e Customer Service.
Principali responsabilità :
Analisi capitolati gare, preparazione e invio documentazione
Gestione del rapporto con clienti pubblici e privati per aspetti contrattuali, amministrativi e logistici
Monitoraggio dei KPI di servizio, livelli di evasione ordini e customer satisfaction
Collaborazione interfunzionale con le aree marketing, vendite, regulatory e supply chain
Collaborare con i fornitori di appalti esterni per la redazione della documentazione necessaria;
Supporto alla direzione commerciale per analisi post-gara, pricing, forecast e reportistica
Attività di assistenza clienti e post-vendita
Gestione delle deviazioni assieme al dipartimento Quality Assurance
Requisiti :
Laurea in discipline economiche o giuridiche
Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo nel settore farmaceutico o medicale
Solida conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici in ambito sanitario
Conoscenza fluente di Excel e buona padronanza dell’inglese
Ottime doti organizzative, relazionali e orientamento al problem-solving
#J-18808-Ljbffr