Descrizione Lavoro
Per nostro cliente, storica realtà operante nel settore alimentare localizzata in provincia di Padova, ricerchiamo un / una TEMPORARY SUPPLY CHAIN MANAGER . Il / la professionista opererà in un’azienda solida, caratterizzata da un costante trend di crescita e con una visione imprenditoriale orientata al miglioramento continuo.Per questa missione, non inferiore ai 6 mesi, stiamo cercando un professionista esperto e affidabile che, confrontandosi con il CEO, contribuisca all’ottimizzare la pianificazione ed il forecast sia di medio che di lungo periodo, implementando processi e strumenti che connettano le diverse funzioni aziendali, commerciale, acquisti e produzione, anche attraverso l’integrazione della funzione di demand planning, in ottica della massima efficacia ed efficienza.Il / La candidato / a, nell’assolvere alla propria missione, svolgerà le seguenti attività :Integrazione degli input dei team di vendita e marketing in relazione alle tendenze del mercato;Analisi e opportune correzioni del forecast cliente / interno;Monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processo di pianificazione;Miglioramento dei processi di approvvigionamento e ottimizzazione dei processi di delivery.Il / La candidato / a ideale :Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o altre materie economiche;Esperienza di Direzione Supply Chain;Ottime doti di leadership.Completano il profilo :Eccellenti capacità interpersonali e di negoziazione;Visione strategica e capacità di problem solving;Capacità relazionali e negoziali.Gli interessati di entrambi i sessi (l.903 / 77 e art. 13 GDPR 679 / 16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196 / 2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12 / 03 / 2007, citando il Rif. 1000 / CRF.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr