Temporary Manager – Facility Manager

Imola 30-09-2025

Temporary Manager – Facility Manager

Makeitalia S.r.l. Imola 30-09-2025
Riassunto

Località

Imola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, vincitrice del Premio "Best Performer 2023" e del Premio " Campione della Crescita 2024".
Il nostro slogan, #WeMake , ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione.
Posizione
Per ampliamento del nostro network di professionisti a Partita IVA, siamo interessati a entrare in contatto con manager caratterizzati da elevata competenza e flessibilità operativa, per coinvolgerli in progetti di Temporary Management. In particolare per un nostro cliente in Emilia Romagna, ricerchiamo un Temporary Manager – Facility Manager (Collaborazione a p.iva) per un progetto di plant relocation.
Dettagli incarico
Durata incarico: circa 4 mesi, con inizio ad Ottobre con possibilità di proroga
Impegno: indicativamente pari a 2,5 giornate settimanali, in fase iniziale e finale di progetto richiesta disponibilità a 5 giornate / settimana (da definire in base alle necessità progettuali).
Attività principali

Analizzare la situazione attuale in base ai requisiti richiesti per il trasferimento dall’attuale plant a quello definitivo
Verificare spazi e predisposizioni, inclusi attacchi impiantistici e requisiti logistici
Redigere il piano di trasferimento dettagliato con fasi, tempi e responsabilità
Monitorare l’avanzamento delle attività di trasferimento e garantire il rispetto delle scadenze
Effettuare scouting di ditte per le attività di trasferimento e valutare i relativi preventivi di esecuzione lavori
Supervisionare il lavoro delle ditte esterne coinvolte nel progetto
Partita IVA attiva
Background industriale con esperienza in gestione di stabilimenti, logistica e produzione
Competenze in facility management e normative impiantistiche
Abitudine a gestire progetti complessi e team multidisciplinari
Approccio operativo, capacità di problem solving e flessibilità
Residenza ad una distanza percorribile nel quotidiano da Imola ( non previsto rimborso pernottamento)

Come candidarsi
Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum!
Per qualsiasi informazione è possibile contattare : hr@makeitalia.com
Informativa GDPR
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016 / 679 (“GDPR”).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.