Descrizione Lavoro
Siamo un’agenzia Business Partner di TIM e stiamo cercando una persona dinamica e comunicativa per entrare a far parte del nostro team nella sede di Collegno.Il ruolo prevede attività di contatto telefonico con potenziali clienti, con l’obiettivo di presentare i servizi aziendali e fissare appuntamenti per il team commerciale.In base alle attitudini e all’esperienza, è possibile valutare anche un percorso orientato alla vendita diretta al telefono.Il lavoro si svolge in sede in orario part-time (mattina o pomeriggio, da concordare), in un ambiente collaborativo, sereno e orientato alla crescita professionale.Responsabilità principaliGestire chiamate in uscita verso aziende e professionistiPresentare prodotti e servizi in modo chiaro e professionaleOrganizzare appuntamenti per il team commercialeAggiornare e mantenere il database clientiCollaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuniBuone capacità comunicative e relazionaliAttitudine positiva e orientamento al clientePrecisione e capacità organizzativeGradita esperienza in attività di call center o vendita telefonica, ma valutiamo anche prime esperienze con predisposizione al ruoloConoscenza base degli strumenti informatici e gestionali (CRM, fogli di calcolo, ecc.)Inserimento in un team collaborativo e affiatatoFormazione iniziale e affiancamento costantePossibilità di crescita professionaleOrario part-time flessibile (mattina o pomeriggio)Cerchiamo persone motivate, con voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo del team. Se ami la comunicazione e vuoi lavorare in un ambiente positivo e dinamico, ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr