Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Per azienda operante nel settore dell'edilizia privata, stiamo ricercando la figura di :
TECNICO UFFICIO GARE E ACQUISTI - ROMA
Posizione
Stiamo cercando un tecnico da inserire all interno dell ufficio gare per la gestione e predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa relativa a gare pubbliche in ambito edile, con riferimento a cantieri già avviati e in fase di aggiudicazione.
Responsabilità principali
Analisi dei bandi di gara e verifica dei requisiti di partecipazione;
Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare pubbliche;
Gestione dei rapporti con enti pubblici, stazioni appaltanti e fornitori;
Partecipazione a sopralluoghi propedeutici alla candidatura;
Coordinamento con il geometra referente dell azienda per la raccolta e organizzazione dei documenti.
Requisiti
Titolo di studio : Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o titolo equivalente (non vincolante);
Esperienza di almeno 5 anni in ambito burocratico-amministrativo per gare d'appalto pubbliche nel settore edile;
Conoscenza della normativa relativa ai contratti pubblici (D.Lgs. 50 / 2016 e s.m.i.);
Ottima capacità di organizzazione e precisione documentale;
Altre informazioni
Contratto con Partita IVA o Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda con compenso in base all esperienza;
Lavoro in sede presso gli uffici dell'azienda
Orario di lavoro : 9.00 13.00 / 14.00 18.00
Sede di lavoro
Roma
Disponibilità : Full Time
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr