Descrizione Lavoro
Crismatica Network è in crescita e vogliamo rafforzare il nostro team tecnico!Per inserimento immediato, stiamo selezionando:Un profilo Help Desk con forte orientamento al problem solving, intraprendente e autonomo.Tecnici sistemisti, o anche profili junior con buone basi tecniche, voglia di fare e tanta curiosità. Cosa cerchiamo:Conoscenze di base in ambito IT (reti, sistemi operativi, hardware/software)Capacità di analisi e risoluzione problemiCuriosità e attitudine all'apprendimento continuoSpirito collaborativo e voglia di mettersi in gioco Costituisce un plus:Esperienza in ambienti Windows/Linux/MacFamiliarità con Active Directory, Office 365, ticketing system, cyber security, RMM, ecc.Esperienza anche minima in ambito sistemistico o supporto tecnico Cosa offriamo:Possibilità di crescita ed accesso ai corsi di formazione e certificazioneTeam giovane, informale, disponibile e orientato alla collaborazioneBenefit aziendali Caffè sempre disponibile :)Se ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura!Non cerchiamo solo esperienze, ma passione e voglia di fare.Anche se non hai anni di esperienza, la tua attitudine fa la differenza. Invia la tua candidatura tramite LinkedIn o scrivici a hr@crismatica.com.
#J-18808-Ljbffr