Descrizione Lavoro
Adecco Digital&Technologies è alla ricerca di un tecnico printing per un’azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi per il mondo del lavoro.
La figura verrà inserita nel team tecnico dedicato all’assistenza, con clienti distribuiti su tutto il territorio bolognese.
Responsabilità
Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket aperti dal centralino tramite Radix Ticketing System
Diagnosi e risoluzione problemi da remoto; interventi on-site se necessario
Installazione e configurazione di hardware, software e licenze, hosting e posta elettronica, VPN e accessi remoti.
Gestione reti interne aziendali (LAN/WAN – Wi-fi)
Supporto tecnico continuo ai clienti
Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ambito help desk e assistenza tecnica IT
Conoscenza di ambienti Windows, Linux e MacOS
Conoscenza firewall Zyxel
Capacità di installazione e configurazione di software e sistemi di backup (NAS, SAN…)
Conoscenza strumenti di virtualizzazione dei sistemi operativi VMWARE
Capacità di installazione e configurazione software e hardware
Patente di guida B
Costituiscono un plus
Esperienza con sistema di ticketing Radix
Certificazioni tecniche da case madri (es. HP, Microsoft)
Familiarità con strumenti di ticketing e diagnostica remota
Autovettura aziendale assegnata individualmente
Buoni pasto da €6/giorno
RAL 30-35k + eventuale premio di risultato (CCNL Commercio Terziario)
Flessibilità oraria con recupero al minuto
Formazione interna con tecnico senior
Ambiente stimolante e orientato alla crescita
Sede
Bologna (zona aeroporto)
Contratto
Tempo determinato RAL 28-30K
#J-18808-Ljbffr