Tecnico Service Desk

11-10-2025

Tecnico Service Desk

Vega Soc. Coop. 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewChi siamoVega Società Cooperativa è una solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato. Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze. Per la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo unTECNICO SERVICE DESK.Job description & Skills
Dettaglio attivitàLa risorsa nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:fornire assistenza e supporto tecnico agli utenti (negozi, uffici, depositi)della gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all\'utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e software (applicativi di back office e front end di negozio, applicativi gestionali, commerciali e logistici di sede e deposito).Si interfaccerà con gli specialisti applicativi, i sistemisti ed i fornitori per le richieste di 2° livello.Requisiti minimiLaurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo;Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail;Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di VirtualizzazioneBasi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch);Conoscenza Database Microsoft Sql Server;Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end)Attitudine all\'utilizzo di strumenti CRM e customer service platform;Indispensabile capacità di :problem solving,attitudine al lavoro in team,flessibilità,orientamento al cliente,approccio consulenziale,attitudine alla documentazione,buona dialettica;Buona conoscenza lingua inglese;Preferibile Certificazione ItilCosa offriamoAssunzione diretta in AziendaBuoni pastoSconto presso i nostri punti venditaPercorsi di formazione professionale continua e personalizzataSede di Lavoro: Mogliano Veneto.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.