Descrizione Lavoro
La risorsa entrerà nel Team di assistenza Tecnica post vendita per interventi di manutenzione preventiva o a seguito di guasti e fermi macchina, sia on site che da remotoNello specifico la risorsa si occuperà di:Diagnosi e risoluzione guasti meccanici e elettriciAggiornamento software e Customizzazioni ( installazione patch e aggiornamenti software, personalizzazione di logiche PLC e interfacce HMI secondo le esigenze del cliente)Supporto tecnico da remoto e on site ai clientiRedazione di report tecnici e documentazione di interventoFormazione tecnica ai clienti sull' utilizzo e manutenzione dei sistemiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Percorso formativo tecnico con conoscenza di sistemi meccatronici e automazione industrialeEsperienza con PLC (Siemens, rockwel) e interfacce HMICapacità di letture schemi elettrici e disegni meccanicidisponibilità fino al 30% di trasferte nazionali e internazionaliAzienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti per il dosaggio
#J-18808-Ljbffr