Descrizione Lavoro
Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona per strutturato Gruppo Industriale del settore Metalmeccanico in costante crescita Tecnico service post-vendita.La risorsa si occuperà di supporto amministrativo, organizzativo e tecnico operativo alle attività del servizio post-vendita, assicurando una gestione efficace delle richieste dei clienti, la pianificazione delle attività tecniche, il coordinamento con i reparti interni e un elevato livello di soddisfazione del cliente, nel rispetto di tempi, costi e qualità.Mansioni e responsabilitàGestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti tramite telefono o mailPianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service sia in Italia che all’esteroSupporto nella redazione e monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica e preventivi di interventoMonitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi e gestione dei ticket fino alla loro chiusuraInterfaccia tra clienti, tecnici service, logistica, ufficio tecnico e produzionePredisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per gli interventiDiploma tecnico commerciale o laurea in ingegneria gestionale o affineConoscenza base dell’automazione industrialeOttima padronanza di Excel e del pacchetto OfficeConoscenza della documentazione tecnica relativa ai macchinariBuona conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua)Familiarità con i flussi post-vendita: offerte, ricambi, contratti, ticket, DDTCompetenze trasversaliCapacità organizzative e gestione delle prioritàPrecisione, affidabilità e orientamento al risultatoAttitudine al problem solving e al lavoro in teamComunicazione efficace e orientamento al clienteProattività e flessibilità operativaOrario full time, inserimento a tempo indeterminatoSede di lavoro: Galliera Veneta (PD)
#J-18808-Ljbffr