Descrizione Lavoro
Tecnico post-vendita
Rinomata società di consulenza di servizi tecnici
Azienda
Rinomata società di consulenza di servizi tecnici, operante nel settore della grande distribuzione.
Offerta
La risorsa inserita risponderà al Responsabile post- vendita e si occuperà di:
Analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza;
Collaborare con lo staff e il responsabile nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri di assistenza e clienti;
Supporto tecnico rete assistenza;
Implementare la rete di assistenza con ricerca e attivazione di nuovi centri;
Visite di cortesia e controllo alla rete c.a.t;
Acquisizione dei dati tecnici dei prodotti gestiti;
Collaborare con il team after sales per il mantenimento e miglioramento continuo della qualità della rete assistenza.
Competenze ed esperienza
Si richiede:
Diploma ad indirizzo tecnico, con forte conoscenza elettronica/elettrotecnica;
Ottima conoscenza del disegno tecnico;
Buone doto comunicative, preferibile la conoscenza dell'inglese.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Inserimento diretto in azienda ed inquadramento commisurato al livello di partenza della risorsa inserita.
#J-18808-Ljbffr