Descrizione Lavoro
Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.Per azienda leader nel settore carrelli elevatori, si ricercano tecnici assistenza.Il tecnico andrà a svolgere i seguenti compiti :Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornalieraMiglioramento dell’efficienza dei mezziFornire informazioni chiare e precise al cliente per quanto riguarda la manutenzione e le riparazioni effettuateFornire consulenza e supporto al clienteRecepimento e tempestiva comunicazione agli uffici preposti delle necessità del ClienteUtilizzo dei DPI nel rispetto delle Linee guida aziendali, in materia di sicurezzaGestione degli ordini di servizioIl candidato dovrà avere i seguenti requisiti :Diploma quinquennale conseguito presso un istituto tecnico o professionaleQualifica triennale / quadriennale in ambito tecnico elettronico e / o meccanicoConoscenza base dell’elettrotecnica e oleodinamicaConoscenza delle principali nozioni di meccanica motoristica (motori endotermici) e generaleConoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale e loro applicazione durante le manutenzioni e le riparazioni dei carrelli;esperienza nel settore e / o in settori affini di almeno due anniBuon uso pcBuone capacità comunicative e relazionaliBuone capacità a lavorare in gruppo ed in autonomiaDisponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clientiSi offre :formazione costantelavoro stimolanteaffiancamenti sul campo da parte delle figure seniorteam work e ambiente dinamico dove è forte lo spirito d’appartenenzaContratto e retribuzione commisurati all’esperienza.Informazioni contrattualisi offrono inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienzaCCNLtempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSede di lavoro :Polistena
#J-18808-Ljbffr