Descrizione Lavoro
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Prime Service, fondata nel 1995 e specializzata nell’erogazione dei servizi IT, nel corso degli anni si è specializzata anche nell’ambito dello storage ed, in particolare, nelle aree dei Servizi di Manutenzione, Servizi Professionali e di Gestione Sistemistica. Prime Service opera su tutto il territorio nazionale con la sede principale a Milano ed un ufficio a Roma oltre a consolidati rapporti di collaborazione con altre società partner.
A partire dal luglio 2021 Prime Service è diventata parte della multinazionale JILITI Group che vanta una pluriennale esperienza nei servizi di infrastruttura IT a livello globale.
Per un cliente con sede ad Ancona siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
Attività principali
Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti
Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica
Relazione diretta con utenti con esigenze elevate (ambiente con presenza di VIP)
Gestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT
Collaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro
Monitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation
Attività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT
Esperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site
Ottima capacità relazionale e professionalità nell’interazione con utenti VIP
Conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing
Conoscenza del mondo Mac/Apple considerata un plus
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Sede di lavoro: Zona Ancona Sud
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo)
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda: €22.500 – €25.500, più ticket restaurant da €8/giorno.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03).
Livello di anzianità
Esperienza minima
Settori
Servizi IT e consulenza IT
#J-18808-Ljbffr