Descrizione Lavoro
Jobbit, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Adecco Italia
Siamo alla ricerca, per una nota azienda di Reggio Emilia di un: Tecnico IT Help Desk
Requisiti richiesti
Buona conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica aziendale
Diploma o Laurea in ambito informatico
Familiarità con i sistemi operativi desktop e i prodotti Microsoft Office
Conoscenza approfondita delle architetture informatiche aziendali
Conoscenza dell'inglese tecnico/informatico
Curiosità e proattività nel proporre soluzioni e disponibilità all'apprendimento continuo
Mansioni principali
Assistenza sistemistica di primo livello agli utenti aziendali
Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali
Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale
Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware
Supporto applicativo di primo livello su software aziendali
Analisi e proposte di miglioramento per ottimizzare l'infrastruttura hardware e software
Manutenzione dei sistemi Microsoft presenti nelle postazioni di lavoro
Collaborazione con il Coordinatore Help Desk e il Direttore IT per valutare richieste e soluzioni tecniche
La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto Sistemi Informativi e risponderà direttamente al Coordinatore dei servizi di Help Desk.
Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato. Inserimento diretto in azienda, full time.
Disponibilità oraria: 8:00‑13:00 / 14:00‑17:00. È richiesta flessibilità per spostamenti nelle sedi aziendali situate nelle province di Reggio Emilia e Bologna in giornata.
Settore: Altro
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