Descrizione Lavoro
OverviewTIPOLOGIA DI CONTRATTO: APP.TO/DET./INDETERMINATOSede di lavoroSEDE DI LAVORO: TREZZANO SUL NAVIGLIOResponsabilitàsupporto IT, ambito hardware e software (networking, gestione firewall, gestione domini Windows e tenant Azure)help desk telefonico e supporto da remotoassistenza e installazioni HW/SW presso clienti (principalmente in Lombardia e in parte minore in Piemonte)installazione, assistenza e manutenzione reti complesse con la presenza di server, firewall e altri apparati di networkinggestione e manutenzione di servizi cloudProfilo ideale / Requisitiindispensabile breve esperienza nel settoreconoscenza sistemi operativi client e office e conoscenza di base sistemi operativi server e networkingrequisito preferenziale esperienza (anche breve) su Azure e Firewallcapacità di analisi e reale passione per l’informatica con spiccato orientamento verso sistemi IT e loro sicurezzaattitudine al lavoro di squadra; orientamento al clientepatente B e autoOrario di lavoro e CCNLFull Time 40 ore settimanali - CommercioRetribuzionesecondo quanto previsto dal CCNL di riferimento + ticket + pc + telefono aziendaleL' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr