Descrizione Lavoro
OverviewTIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATOSEDE DI LAVORO: VARIE ZONE MILANO E BRESSOLa risorsa, per azienda di consulenza settore informatico, si dovrà occupare di assistenza clienti sia da remoto che in loco, per installazioni, diagnosi e risoluzione varie problematiche hardware e software in ambienteProfilo IdealePROFILO IDEALE: preferibile un paio di anni di esperienza nella medesima mansione e titolo di studi settore informatico, indispensabile competenze in ambito informatico, buona capacità di relazionarsi con il pubblico, discreta conoscenza della lingua INGLESE B1/B2, patente B.Orario di lavoro e CCNLORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00 - CommercioRetribuzioneRETRIBUZIONE: RAL da concordare in base alle competenze e all'esperienzaL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr