Descrizione Lavoro
Posizione aperta: Supporto IT presso Ales, Ministero della Cultura
Ales, società del Ministero della Cultura, cerca una figura professionale per supportare i servizi di assistenza tecnica e supporto agli utenti di sistemi informatici.
Responsabilità:
Assicurare l’erogazione di servizi di supporto agli utenti secondo le indicazioni ricevute.
Rilevare le esigenze degli utenti e individuare soluzioni efficaci in accordo con gli SLA stabiliti.
Gestire aspetti organizzativi e tecnici del servizio di assistenza, intervenendo anche sui contenuti del supporto.
Requisiti:
Esperienza lavorativa di almeno 36 mesi in ruolo simile, anche non consecutivi (escluse esperienze di stage, tirocini, volontariato, formazione scolastica).
Diploma di scuola secondaria superiore.
Conoscenza approfondita di sistemi/platforme come Livebase, Liferay, GIS.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 QCER).
Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo legge.
Sede di lavoro: Roma
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr