Tecnico informatico Help I Desk primo livello in lingua inglese

Fiesole 17-09-2025

Tecnico informatico Help I Desk primo livello in lingua inglese

Innovio Fiesole 17-09-2025
Riassunto

Località

Fiesole

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
nnovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico
Helpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto agli applicativi del cliente, con escalation e gestione chiamata verso secondo livello interno e fornitori esterni.
E’ previsto un periodo iniziale di formazione sugli applicativi specifici del Cliente.
Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione Diretta
RAL commisurata alla reale esperienza del candidato/a
Inserimento in una realtà solida ed in espansione
Responsibilities

Helpdesk di primo livello: accoglienza delle chiamate utenti e gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica.
Supporto agli applicativi del cliente, con escalation e gestione chiamata verso secondo livello interno e fornitori esterni.

Qualifications

Buona conoscenza dei PC (Windows e Mac) lato client.
Buona conoscenza degli applicativi Office Microsoft.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona capacità relazionale, sia con il cliente che con il resto del team.

Location & Start
FIRENZE - Ricerca TECNICO INFORMATICO – Presidio locale con partenza a Settembre
Additional
tecnico informatico Iscrizione al collocamento mirato Legge 68/99

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.