Tecnico Informatico Help Desk - Roma

Roma 01-10-2025

Tecnico Informatico Help Desk - Roma

We Tech Srl Roma 01-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Stiamo cercando un / a Tecnico Informatico Help Desk per collaborare con la nostra azienda su progetti specifici e a supporto delle nostre esigenze tecnologiche. Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nella consulenza IT.ResponsabilitàSupporto Tecnico: fornire supporto tecnico specialistico e consulenza su una vasta gamma di problematiche IT, garantendo la risoluzione efficace dei problemi.RequisitiEsperienza consolidata come tecnico informatico help desk.Conoscenza approfondita di Microsoft 365.Gestione utenti e licenze (Azure AD).Configurazione di Exchange Online, SharePoint Online, Teams e OneDrive.Politiche di sicurezza e compliance.Competenza avanzata in Microsoft Intune.Creazione e gestione di politiche di configurazione e conformità.Deploy di applicazioni e aggiornamenti.Gestione dei dispositivi (MDM / MAM) in ambiente Windows, iOS e Android.Troubleshooting di problematiche relative a Intune.Autonomia e proattività nella gestione dei progetti e delle problematiche.Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving.Cosa OffriamoCollaborazione con un team dinamico e innovativo.Opportunità di lavorare su progetti stimolanti e tecnologicamente avanzati.Si valutano anche candidati in possesso di Partita IVALe offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903 / 77)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.