Descrizione Lavoro
OverviewCerchiamo un Tecnico Informatico esperto e motivato per unirsi al nostro team. Il candidato ideale si occuperà della gestione e dell'assistenza del software gestionale Nempos, oltre a fornire supporto tecnico hardware e software a 360 gradi per la nostra clientela. Il ruolo è a tempo pieno e indeterminato.ResponsabilitàInstallazione e configurazione del software Nempos presso i clienti.Formazione e supporto agli utenti sull'utilizzo del software.Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche.Assistenza hardware (PC, server, stampanti, reti) e software (sistemi operativi, Office, ecc.).Gestione delle richieste di supporto tramite telefono, email e ticket system.Collaborazione con il team per ottimizzare i processi di assistenza.QualificheOttima conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server).Competenze avanzate nella configurazione di reti LAN / WLAN.Capacità di diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software.Spiccate doti comunicative e relazionali per interagire con i clienti.Problem solving e capacità di lavorare in autonomia.Patente B.
#J-18808-Ljbffr