Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT per attività di supporto tecnico agli utenti aziendali, sia da remoto che on-site.Cosa farai :Gestione delle richieste di supporto tramite sistema di ticketing aziendaleAssistenza su PC, software e suite Office (email, collaboration tools, ecc.)Supporto a dispositivi Android, iOS, tablet e PDAInterventi su stampanti e multifunzioni (diagnosi, contatto fornitori, sostituzione unità di backup)Assistenza su telefonia fissa e dispositivi VoIPAggiornamento dell'inventory IT e gestione del ciclo di vita degli asset (assegnazione, restituzione, dismissione)Collaborazione diretta con gli utenti per garantire un supporto rapido ed efficaceCosa cerchiamo :Esperienza anche breve nel ruolo di Help Desk / IT SupportBuona conoscenza di Windows, Microsoft Office, Active Directory e sistemi di ticketingAttitudine al problem solving e orientamento al clienteCapacità di comunicazione e lavoro in teamConoscenza base di reti, VoIP, Android / iOS (preferenziale)Cosa offriamo :Contratto di assunzione a tempo indeterminatoWork Life BalanceCaring dipendentiBuoni pastoAssicurazione sanitariaWelcome kitConferenze ed Eventi di formazione e aggiornamentoCorsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge SchoolSede di lavoro : provincia di CasertaIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903 / 77 e L. 125 / 91)
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