Tecnico informatico

Caserta 12-11-2025

Tecnico informatico

Nexsoft S.p.A. Caserta 12-11-2025
Riassunto

Località

Caserta

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT per attività di supporto tecnico agli utenti aziendali, sia da remoto che on-site.Gestione delle richieste di supporto tramite sistema di ticketing aziendaleAssistenza su PC, software e suite Office (email, collaboration tools, ecc.)Supporto a dispositivi Android, iOS, tablet e PDAInterventi su stampanti e multifunzioni (diagnosi, contatto fornitori, sostituzione unità di backup)Assistenza su telefonia fissa e dispositivi VoIP Aggiornamento dell’inventory IT e gestione del ciclo di vita degli asset (assegnazione, restituzione, dismissione) Collaborazione diretta con gli utenti per garantire un supporto rapido ed efficaceCosa cerchiamo:Esperienza anche breve nel ruolo di Help Desk / IT SupportBuona conoscenza di Windows, Microsoft Office, Active Directory e sistemi di ticketing Attitudine al problem solving e orientamento al cliente Capacità di comunicazione e lavoro in team Conoscenza base di reti, VoIP, Android/iOS (preferenziale) Contratto di assunzione a tempo indeterminato Buoni pasto Assicurazione sanitaria Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge SchoolSede di lavoro:provincia di CasertaIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.