Descrizione Lavoro
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per azienda operante nel settore dello sviluppo di servizi e soluzioni digitali ricerchiamo un/una:TECNICO INFORMATICOLa risorsa si occuperà di fornire supporto da remoto ai clienti su strumenti di lottery.Tramite attività di troubleshooting, gestirà le assegnazioni dei ticket e coordinerà i tecnici per gli interventi in loco.Requisiti:Diploma in materie tecnico/scientifiche;Conoscenza generale sistemi e reti;Buona conoscenza di Excel;Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;Buone capacità relazionali e di problem solving.Sede lavorativa: POMEZIAInserimento: contratto di A TEMPO DETERMINATO DIRETTOGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr