Descrizione Lavoro
Per importante azienda Cliente, specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche, ricerchiamo un tecnico informatico.La risorsa, inserita nel reparto assistenza clienti, si occuperà principalmente di installazione e manutenzione di software e hardware Office, sia da remoto che on site. Gestirà attività di troubleshooting e assistenza di primo livello tramite ticket. Collaborerà con colleghi senior e l’area Sales per la raccolta di richieste e segnalazioni utili al miglioramento dei prodotti.Requisiti:Diploma tecnico informatico o affine;Esperienza pregressa minima nel medesimo ruolo;Disponibilità a trasferte (perlopiù nella provincia di Venezia, Padova, Treviso) e spostamenti presso il cliente;Approccio analitico e buone capacità relazionali.Sede di lavoro: Stra (VE).Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 9:00-18.00 con flessibilità oraria.Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzione.Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, RAL indicativa di 23K.Benefit: Welfare aziendale, auto ad uso aziendale.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
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