Tecnico helpdesk IT (Lingua cinese)

29-09-2025

Tecnico helpdesk IT (Lingua cinese)

Everience Italia 29-09-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewEverience Italia è un’azienda specializzata nei servizi di supporto IT e nella gestione dell’esperienza utente, presente in diversi settori e partner di importanti realtà nazionali e internazionali. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche di qualità, garantendo assistenza puntuale, affidabile e orientata al cliente finale.In vista del grande evento sportivo internazionale che si terrà nel 2026, stiamo cercando Tecnici Helpdesk che entreranno a far parte del nostro team per supportare le attività informatiche durante lo svolgimento dei giochi. Sarai parte di un progetto unico e sfidante, contribuendo al successo tecnologico di un evento di rilevanza mondiale.Per importante realtà internazionale operante nel settore dell’ingegneria industriale, siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk II Livello, che parli fluentemente in lingua cinese, da inserire all’interno del team IT.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 6 mesi in ambito help desk tecnicoConoscenza e utilizzo di piattaforme di ticketingEsperienza nell’uso di Active DirectoryCapacità di svolgere attività di troubleshooting su Office 365Competenze linguisticheCinese : madrelingua (requisito fondamentale)Italiano : livello fluenteLa conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusLuogo e OrarioOrario 9.00-18-00Sede Cliente : zona GaribaldiSi offre contratto commisurato all’esperienza validata in sede di colloquio
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.