Descrizione Lavoro
OverviewCaffitaly System S.P.A. è una società leader operante nel mercato del caffè monodose. Nasce nel 2004, dall’idea di un gruppo di imprenditori accomunati dalla grande passione per il caffè. L’azienda è tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il sistema proprietario “Caffitaly System” con capsule e macchine. Il sistema copre sia il mercato domestico che quello semi-professionale e offre ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento.Aree di attivitàLa risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell’IT Manager e si occuperà di :Supporto Client & ApplicativiAssistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone)Installazione e configurazione sistemi operativi WindowsConfigurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza)NetworkingGestione reti LAN / WAN / Wi-Fi (DHCP, DNS, gateway)Troubleshooting su switch, access point, firewallVerifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di reteCloud & AccessiAttività in ambienti ibridi (AD On-Prem + Azure AD)Gestione Office 365 Intune, Exchange OnlineVoce e Call ManagerSupporto alla gestione di telefoni Cisco / DECTConfigurazione e supporto su Call ManagerCore Skills & ExperienceAlmeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessiEsperienza nell’utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.)Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativaCompletano il profiloProattività e ottime capacità di problem-solvingApproccio customer-orientedFlessibilità organizzativa e resistenza allo stressSi offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminatoSede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG)Orario di lavoro: full time
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