Descrizione Lavoro
Caffitaly System S.p.A. è una società leader operante nel mercato del caffè monodose. Nasce nel 2004, dall’idea un gruppo di imprenditori accomunati dalla grande passione per il caffè. L’azienda è frutto dell’esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario “Caffitaly System” con capsule e macchine. Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento.Aree di attivitàLa risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell’IT Manager e si occuperà di:Supporto Client & Applicativi• Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone)• Installazione e configurazione sistemi operativi Windows• Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza)• Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete• Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem + Azure AD)Voce e Call Manager• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT• Configurazione e supporto su Call Manager• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi• Esperienza nell’utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.)• Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)• Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativaCompletano il profilo• Proattività e ottime capacità di problem-solving• Flessibilità organizzativa e resistenza allo stressSi offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminatoSede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG)
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