Descrizione Lavoro
Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Puglia). In crescita costante (+20% annuo), operiamo in settori strategici come ICT, Green Energy & Mobility e Impiantistica, con 1.300+ clienti tra aziende private e PA.
Contratto: Tempo determinato 12 mesi – Full time
Orario: Lunedì–Venerdì, turnazione fino alle 20:00; saltuari turni il sabato
Requisito: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 con invalidità >46% (obbligatorio)
Descrizione del ruolo
Inserimento nel team IT a supporto delle postazioni di lavoro (PdL) e help desk di 1° livello agli utenti interni, garantendo continuità operativa di dispositivi e software gestionali.
Responsabilità
Supporto hardware/software su postazioni Windows e periferiche (stampanti, scanner, VoIP)
Installazione/configurazione di PC e applicativi; setup profili utente
Assistenza su gestionali aziendali e strumenti interni (uso/configurazioni base)
Presa in carico ticket, diagnosi, risoluzione o escalation a 2° livello
Aggiornamento documentazione e consegna PdL a nuovi ingressi
Categoria protetta L.68/99 (obbligatorio)
Uso e configurazione base di gestionali aziendali
Orientamento al servizio, chiarezza con utenti non tecnici
Precisione, gestione delle priorità, problem solving
Team working e affidabilità operativa
Invia il CV a candidature@sntx.it indicando:
Appartenenza a L.68/99 e percentuale di invalidità
Disponibilità e preavviso
RAL attuale e attesa
Note
Note: Verranno contattati solo i profili in linea. Scopri di più su Syntax: www.sntx.it
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Syntax promuove pari opportunità e inclusione.
#J-18808-Ljbffr