Técnico Helpdesk di Ii Livello

Gallarate 11-07-2025

Técnico Helpdesk di Ii Livello

Everience srl Gallarate 11-07-2025
Riassunto

Località

Gallarate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.Sia che tu preferisca lavorare in autonomia o in team, avrai l'opportunità unica di sostenere numerosi clienti multinazionali con sede in Italia.Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLAPreparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenantCompetenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di reteUtilizzo delle console di MDMCompetenze Hardware e Software di baseBuon livello di inglesepensi di non avere tutte le skills richieste?! Non mollare, fatti avanti lo stesso! Protesti essere selezionato per altri ruoli!!!Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoStipendio : €22.000,00 - €24.000,00 all'annoBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleDal lunedì al venerdìTurno diurnoTipi di retribuzione supplementare :QuattordicesimaTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.