Descrizione Lavoro
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, cerca un
Helpdesk Specialist
per un cliente di Fidenza che offre consulenza e servizi informatici.
La risorsa dovrà occuparsi di: supporto tecnico di primo livello agli utenti. risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni. gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software Esecuzione di backup Configurazione di server, workstation, dispositivi di rete e sistemi di storage.
Requisiti
diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Sistemista capacità di diagnosticare e risolvere problemi di rete. buona conoscenza dei sistemi operativi Windows. conoscenza base di virtualizzazione : VMware, Hyper‑V buona conoscenza di Office 365 e Active Directory. gestione dei backup.
Cosa Offriamo
RAL commisurata al livello di esperienza.
Contratto a tempo indeterminato
Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 _ Prot. 1104 / SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (
/ privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù :
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