Descrizione Lavoro
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù SpA, cerca un
Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza che offre consulenza e servizi informatici.
La risorsa dovrà occuparsi di:
supporto tecnico di primo livello agli utenti.
risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni.
gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing.
installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software
Esecuzione di backup
Configurazione di server, workstation, dispositivi di rete e sistemi di storage
Requisiti:
diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine
almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Sistemista
capacità di diagnosticare e risolvere problemi di rete.
buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
conoscenza base di virtualizzazione : VMware, Hyper‑V
buona conoscenza di Office 365 e Active Directory.
gestione dei backup.
Cosa Offriamo:
RAL commisurata al livello di esperienza.
Contratto a tempo indeterminato
Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 _ Prot. 1104 / SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù:
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