Descrizione Lavoro
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA cerca un Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza che offre consulenza e servizi informatici.
Responsabilità
supporto tecnico di primo livello agli utenti.
risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni.
gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing.
installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software.
Esecuzione di backup.
Configurazione di server, workstation, dispositivi di rete e sistemi di storage.
Requisiti
diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine.
almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Sistemista.
capacità di diagnosticare e risolvere problemi di rete.
buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
conoscenza base di virtualizzazione: VMware, Hyper‑V.
buona conoscenza di Office 365 e Active Directory.
gestione dei backup.
Cosa Offriamo
RAL commisurata al livello di esperienza.
Contratto a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy ( / privacy) e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
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