Descrizione Lavoro
Tecnico Help Desk Unified Communication & CollaborationTecnico Help Desk Unified Communication & CollaborationSarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration.Ecco quali saranno le tue attività:Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzioneAffiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti in ambito Unified Communication & CollaborationLe competenze che richiederemo:Esperienza pregressa di 1 anno presso System Integrator in ambito Unified Communication & CollaborationConoscenza Base sistemi di telecomunicazioneConfigurazione e supporto di 1°/2°Livello relativamente a progetti di Unified Communication & CollaborationConoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es. SIP/H323/WEBRTC)Disponibilità a svolgere brevi trasferteDisponibilità a svolgere servizio di reperibilitàCostituiscono requisiti preferenziali:Conoscenze in ambito infrastrutturale (infrastruttura di rete LAN, WAN, Server ) e VoipCertificazioni CCNAConoscenza CISCO Webex, Microsoft TeamsSpecializzazioni in ambito Voice e VideoConoscenza di base della lingua ingleseI nostri punti di forza:Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. Crediamo nell’importanza di dare un valore al percorso di crescita delle nostre risorse attraverso percorsi di Formazione on the job e tecnici sui nostri vendor per l’acquisizione di nuove certificazioni.Strumenti di lavoro e kit di benvenuto targato Longwave!Inquadramento commisurato all’esperienzaFlessibilità orariaAssistenza Sanitaria IntegrativaCorporate Benefit People Care dove puoi trovare tantissimi sconti e offerte su prodotti e servizi in ambito Viaggi, Corsi di Formazione, Sport e Tempo libero, Tecnologia e molto altro.L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia, Parma o Bologna.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr