Descrizione Lavoro
Posizione: Tecnico Help Desk di II Livello - On Site
La nostra azienda, parte del gruppo europeo leader nella trasformazione digitale Helpline, è nata come realtà italiana specializzata in servizi e consulenza informatica. Con circa 100 dipendenti e numerosi collaboratori esterni, offriamo servizi a oltre 50 aziende di medie e grandi dimensioni in Italia e all'estero.
Siamo una realtà giovane, dinamica e flessibile, che valorizza la qualità dei servizi, la formazione continua e crede nei propri collaboratori.
Per supportare i nostri clienti in Italia, cerchiamo un Tecnico Help Desk di II Livello - On Site che si occupi di assistenza tecnica informatica di secondo livello, interfacciandosi con gli utenti per risolvere problematiche di varia natura.
Requisiti e competenze richieste:
Buone capacità relazionali e comunicative, capacità di gestire situazioni di stress e di adattamento ai cambiamenti;
Esperienza con piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP);
Conoscenza di sistemi operativi Windows e iOS;
Gestione delle attività in base alle priorità e alle SLA;
Competenze con Active Directory, Office 365 e gestione del tenant;
Conoscenze di base di networking e protocolli di rete;
Utilizzo di console MDM;
Conoscenza hardware e software di base;
Buon livello di inglese.
Dettagli aggiuntivi:
Sede di lavoro: Massa e dintorni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Contratto: Tempo indeterminato, full-time
Retribuzione: da €21.000 a €26.000 annui, in base all'esperienza
Vantaggi: buoni pasto, quattordicesima e tredicesima, ambiente giovane e dinamico
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team!
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